Black music a Terni con Umbria Jazz Spring #2 - Dal 18 al 22 aprile 2019

Black music a Terni con Umbria Jazz Spring #2 con il sostegno della Fondazione CARIT

Dal 18 al 22 aprile 2019 il cuore della città di Terni verrà letteralmente invaso dal più corposo e articolato cartellone di Black Music a livello nazionale.

Oltre cento artisti per sessanta eventi, per la gran parte a ingresso gratuito si terranno nei Clubs, al Caos, e perfino alla Cascata delle Marmore, dove la street parade animerà le visite dei turisti sia domenica 20, che lunedì 21 aprile.

Gli unici concerti a pagamento, che si terranno presso il Teatro Secci, avranno un biglietto di ingresso di 10 euro, in modo da rendere il Festival il più “popolare” possibile, nello spirito delle radici della Black Music.

Grazie al sostegno messo a disposizione dalla Fondazione Carit, si riporta a Terni, anche per la primavera 2019, una manifestazione di rilievo nazionale, organizzata dalla Fondazione di Partecipazione Umbria Jazz.