Premi per i giovani e gli anziani a riposo - esiti bando

Il Presidente, prof. Luigi Carlini, è lieto di informare che la Fondazione Ternana Opera Educatrice ha pubblicato, come ogni anno, un concorso per il conferimento di premi per incentivare, animare e stimolare i giovani nati e residenti nei Comuni di Acquasparta, Alviano, Amelia, Arrone, Attigliano, Avigliano Umbro, Calvi dell'Umbria, Ferentillo, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Montefranco, Narni, Otricoli, Penna in Teverina, Polino, San Gemini, Stroncone, Terni, che si siano distinti nello studio, conseguendo nel corso dell’anno 2022 diplomi di scuola media superiore o lauree con il massimo dei voti.

PREMI MESSI A CONCORSO

• N. 10 da € 690 lordi per i diplomati o abilitati di scuole medie superiori
  • N. 10 da € 960 lordi per i laureati

Le domande dovranno essere spedite a mezzo raccomandata indirizzata al Comune di Terni, Direzione Istruzione, P.zza Mario Ridolfi, 1 o consegnate a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Terni, Piazza Mario Ridolfi, 1 entro il termine perentorio delle ore 14,00 del 3/02/2023.

Insieme agli studenti saranno premiati anche tre lavoratori anziani a riposo che hanno svolto attività lavorativa in favore di una azienda industriale e che hanno dimostrato doti eminenti nella loro vita di lavoro.

SCARICA IL BANDO

ELENCO VINCITORI