365.000 Euro messi a disposizione dalla Fondazione Carit con il bando RITORNIAMO A SCUOLA

Fino al 30 settembre sarà ancora possibile inviare una richiesta di contributo a valere sul Bando 4/2020 “Ritorniamo a scuola 2020/2021” rivolto alle scuole pubbliche di ogni ordine e grado del territorio.

I progetti e le spese che potranno essere accolti dovranno riguardare esclusivamente la fase della riapertura e i bisogni correlati agli specifici aspetti di sicurezza, in modo da rendere il rientro a scuola il più efficace e sicuro possibile.

“In una situazione di emergenza come quella che si sta vivendo ormai da diversi mesi a causa della pandemia di Covid-19 – dichiara il Presidente Luigi Carlini – la Fondazione Carit ha ritenuto fondamentale poter attivare iniziative incisive per sostenere e promuovere la formazione giovanile attraverso la stretta collaborazione con i Dirigenti scolastici del territorio”.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet della Fondazione, dove è pubblicato il bando (www.fondazionecarit.it).